top of page

Grande successo per Madreterra al Cibus 2024!

Siamo entusiasti di condividere con voi le incredibili novità dalla nostra recente partecipazione al Cibus 2024, la prestigiosa fiera del settore agroalimentare Made in Italy, tenutasi a Parma dal 7 al 10 Maggio.


Quest'anno, Madreterra ha brillato grazie alla qualità e autenticità dei nostri prodotti, ricevendo un riscontro eccezionale dal pubblico e dagli addetti ai lavori. La nostra presenza a Cibus ha rappresentato un'opportunità unica per mettere in mostra il meglio della nostra produzione e per rafforzare la nostra posizione nel panorama agroalimentare italiano.




Alcuni dei momenti salienti dell'evento

 

Il nostro stand ha attratto un gran numero di visitatori, desiderosi di scoprire e degustare il nostro rinomato olio extravergine di oliva.

Abbiamo ricevuto commenti entusiastici sia per il sapore unico che per la qualità superiore dei nostri oli, riconoscendo il lavoro e la passione che ci contraddistinguono.

L'evento è stato anche un'occasione per instaurare dialoghi con potenziali partner commerciali ed espandere ulteriormente la nostra rete distributiva.




Guardiamo al Futuro

 

Motivati dal successo avuto al Cibus, continuiamo a lavorare con impegno e dedizione per portare nelle vostre case solo il meglio che Madreterra può offrire.

Aspettatevi nuove e appassionanti iniziative nei prossimi mesi!

 

Grazie per il continuo supporto e fiducia nel nostro marchio.

Siamo più che mai impegnati a mantenere gli alti standard di eccellenza che ci avete aiutato a raggiungere.

 

A presto con altre novità,

Il Team di Madreterra

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page